Benvenuti al castello Englar

Cari amici e ospiti della nostra casa!

Non vedevamo l'ora di riaprire le nostre porte a metà maggio 2020.  

Però, dopo un lungo periodo di attesa e valutazione della situazione a causa della pandemia di COVID-19, abbiamo deciso di non "svegliare" la nostra casa quest'anno e di riaprire le nostre porte nella primavera del 2021.

Date le incerte prospettive dell'Italia per la libertà di viaggio, i regolamenti di protezione, la distanza di sicurezza e le norme igieniche, non possiamo immaginare operazioni alberghiere regolari e spensierate a casa nostra.

Per ulteriori informazioni potete contattarci in qualsiasi momento al numero 0039 366 3678925 o via email a info@schloss-englar.it.  

Non vediamo l'ora di rivedervi e vi auguriamo la benedizione di Dio.

Auguriamo una bona salute e a presto,

 

Famiglia conte Khuen-Belasi

 

Castello Englar

Castello Englar, da poco meno di 400 anni di proprietà dei Conti Khuen – Belasi, è considerato il castello gotico meglio conservato di tutto l’Alto Adige.
Su un’amena collina nel sud della provincia, circondato dalle vigne e dai frutteti di proprietà, il castello apre i suoi portoni al forestiere che apprezza gli ambienti eleganti e l’atmosfera accogliente di mura storiche.
Il complesso, immerso fra antichi cedri, comprende anche la cappella gotica di San Sebastiano, un’azienda agricola e una fattoria con asini e cavalli, galline e oche nonché un laghetto con anatre.
Qui il tempo segue un ritmo tutto suo.

lg md sm xs